Il contenuto del sito www.kuraraynoritake.eu/sw_it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista.
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi, sotto la mia responsabilità, di essere un professionista del settore odontoiatrico e/o odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet
White maggiore luminosità
Brown maggiore croma
Universal per tutti i casi
Clear maggiore traslucenza
Opaque maggiore mascheramento
PANAVIA™ V5 Tooth Primer si lega alla superficie del dente e polimerizza la pasta. Il monomero MDP originale si lega fortemente allo smalto e alla dentina. Successivamente, quando PANAVIA™ V5 Tooth Primer viene a contatto con la pasta, il processo di polimerizzazione viene accelerato favorendo un ottimo livello di polimerizzazione della pasta (polimerizzazione "touch-cure").
PANAVIA™ V5 Tooth Primer si lega al dente e polimerizza la pasta. Successivamente, quando PANAVIA™ V5 Tooth Primer viene a contatto con la pasta il processo di polimerizzazione viene accelerato favorendo un ottimo livello di polimerizzazione della pasta (prolimerizzazione "touch-cure").
Potrete trovare tutti i componenti necessari per eseguire i vostri trattamenti.
PANAVIA™ V5 è il cemento più forte e con il maggior livello estetico da noi mai messo a punto. La sua resistenza alla flessione è del 33% superiore a quella di PANAVIA™ F2.0. E le sue tinte restano stabili nel tempo (l'occhio umano non noterà differenze).
Per le cementazioni più delicate, la vostra tinta deve essere perfetta. Le cinque paste a base di glicerina di PANAVIA™ V5 sono di facile applicazione e di semplice rimozione.
La nuovissima siringa K-ETCHANT consente un controllo totale della vostra applicazione. Muovendolo, l'agente mordenzante si sposta. Non muovendolo, il mordenzante resta dove desiderate, grazie alle sue proprietà tissotropiche. E il nuovo piccolo ugello vi consente di ottenere un controllo ancora maggiore per un'applicazione ancora più precisa.
ampia possibilità d’indicazioni dai ponti adesivi alle faccette
applicazione automix
facile rimozione del cemento in eccesso
puntale endo migliorato
basso spessore del film
sigillo marginale affidabile
rilascio del fluoro
elevata forza adesiva
elevata forza meccanica
cementazione di corone, ponti, inlay e onlay
cementazione di faccette
cementazione di ponti adesivi e splint
cementazione di restauri protesici su abutment e strutture
cementazioni di perni e monconi
Vorresti un supporto per scegliere i prodotti giusti per il tuo studio?
Maggiori informazioni su come utilizzare PANAVIA V5 nella pratica quotidiana.
PANAVIA V5