
1 COLORE PER I RESTAURI POSTERIORI
Un unico colore universale è la soluzione ideale per tutti i restauri posteriori, indipendentemente dal colore della struttura dentale sottostante e dei denti contigui.
Il contenuto del sito www.kuraraynoritake.eu/sw_it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista.
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi, sotto la mia responsabilità, di essere un professionista del settore odontoiatrico e/o odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet
1 COLORE PER I RESTAURI POSTERIORI
Un unico colore universale è la soluzione ideale per tutti i restauri posteriori, indipendentemente dal colore della struttura dentale sottostante e dei denti contigui.
2 COLORI PER I RESTAURI ANTERIORI
Per i settori anteriori ad alta esigenza estetica, si può scegliere tra due colori.
TECNOLOGIA DI
DIFFUSIONE DELLA LUCE
Permette di distorcere la luce come il tessuto dentale. Il composito si integra facilmente e armoniosamente con la struttura dentale circostante.
Non c’è bisogno di una massa per bloccare la luce.
Facile da usare: 1 colore per i posteriori, 2 colori per gli anteriori, non è necessaria una massa per bloccare la luce.
Un sistema razionale che offre risultati predicibili nei settori posteriori e anteriori con un minor inventario.
Brillantezza naturale e duratura dopo una facile lucidatura.
Risultati straordinari che durano nel tempo.
Estetica eccellente.
Pazienti soddisfatti.
Facile da modellare, non è appiccicoso e permette un lungo tempo di lavorazione.
Ottimo handling e tempo sufficiente per dare ai tuoi restauri un tocco artistico.
Bassi livelli di usura e contrazione, delicato sul dente antagonista.
Restauri duraturi nel tempo.
La rimodellazione in bocca è sempre possibile.
PER I RESTAURI POSTERIORI
La gran maggioranza di tutti i restauri diretti in composito viene realizzata nei settori posteriori. È quindi di fondamentale importanza che i materiali utilizzati garantiscano buona resistenza all’usura, integrazione ottica eccellente e basso indice di contrazione.
Il restauro deve integrarsi armoniosamente con il tessuto adiacente e mascherare eventuali macchie presenti sulle strutture dentali sottostanti.
CLEARFIL MAJESTY ES-2 Universal riesce a ottenere questi risultati con un unico colore, indipendentemente dal colore del dente, grazie alla Tecnologia di Diffusione della Luce di Kuraray Noritake Dental.
PER I RESTAURI ANTERIORI
Nei settori anteriori, qualunque difetto ottico o discrepanza cromatica, traslucenza o struttura superficiale presente tra il dente e il restauro risulta immediatamente visibile, compromettendo l’estetica del sorriso.
Questo è il motivo per cui il composito utilizzato per ricostruire i denti anteriori deve adattarsi alla dinamica della luce naturale, assicurando il giusto livello di traslucenza, una brillantezza naturale che si conserva nel tempo e un preciso abbinamento cromatico per integrarsi in maniera praticamente invisibile con i denti circostanti. Con le due tonalità di colore di CLEARFIL MAJESTY ES-2 Universal, ideate appositamente per i settori anteriori, è possibile soddisfare tutti questi requisiti.
LA TECNOLOGIA DI DIFFUSIONE DELLA LUCE
La riduzione del numero di colori è resa possibile dall’esclusiva Tecnologia di Diffusione della Luce (LDT) di Kuraray Noritake Dental.
Questa tecnologia consente al restauro di distorcere la luce, esattamente come avviene per i tessuti dentali naturali. In questo modo, il materiale si integra facilmente e armoniosamente con la struttura dei denti circostanti.
Si ottengono così restauri con un elevato valore estetico, duraturo nel tempo, con una procedura semplificata.
NESSUNA MASSA PER BLOCCARE LA LUCE
Le macchie scure sul fondo di cavità diventano invisibili sotto il materiale che assorbe, disperde e diffonde la luce nel modo giusto.
Nei casi ordinari, utilizzando CLEARFIL MAJESTY ES-2 Universal, non è necessario l’utilizzo di masse a maggiore densità per bloccare la luce e nascondere i difetti.
Kuraray Noritake Dental offre prodotti che supportano l’approccio razionale ai trattamenti e assicurano risultati estetici di alto livello.
In linea con questa filosofia, CLEARFIL MAJESTY ES-2 Universal è composto dal minor numero di colori possibile necessario per ottenere un’eccellente estetica in ciascuna area.
Per ordinare, scegliere tra le seguenti opzioni.
1 syringe U: 2ml (3.6g)
1 syringe UW: 2ml (3.6g)
1 syringe UL: 2ml (3.6g)
1 syringe UD: 2ml (3.6g)
20 PLT U: 0.25g
20 PLT UW: 0.25g
20 PLT UL: 0.25g
20 PLT UD: 0.25g