Identificazione

Il contenuto del sito www.kuraraynoritake.eu/sw_it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista.

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi, sotto la mia responsabilità, di essere un professionista del settore odontoiatrico e/o odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet

CLEARFIL CERAMIC PRIMER PLUS

Primer protesico universale

CLEARFIL CERAMIC PRIMER PLUS

Per chi ama la semplicità delle procedure

CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS è un primer protesico universale ideale per tutti i cementi e i tipi di riparazione. Il prodotto combina il monomero originale MDP di Kuraray Noritake con un monomero silano, creando un forte legame con tutte le ceramiche a base di silicio, la zirconia, i compositi e, addirittura, i metalli. Il tutto con procedure estremamente semplici. CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS è ideale con il cemento resina adesivo PANAVIA™ V5 per procedure di cementazione affidabili.

Ordina adesso Award Image

Un unico primer per i restauri

Per tutti i tipi di restauro.

Far aderire tutti i tipi di restauro non è mai stato così facile.

CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS è indicato per:

Trattamento della superficie di restauri protesici in ossido di zirconio, vetroceramica, ceramica ibrida, resina composita o metallo Trattamento della superficie di restauri protesici in ossido di zirconio, vetroceramica, ceramica ibrida, resina composita o metallo
Riparazioni intraorali di restauri fratturati in ossido di zirconio, vetroceramica, ceramica ibrida, resina composita o metallo Riparazioni intraorali di restauri fratturati in ossido di zirconio, vetroceramica, ceramica ibrida, resina composita o metallo

Forte adesione garantita

Come è possibile creare una forte adesione a tutti i tipi di materiali da restauro con un unico primer? È una questione di chimica. Il monomero MDP originale si lega saldamente ai metalli e alla zirconia. Un agente di accoppiamento di silano MPS farà altrettanto per i compositi e le ceramiche a base di silicio. Grazie a questi monomeri adesivi dall'efficacia comprovata, i dentisti fanno affidamento con fiducia al loro cemento e ai lavori di restauro. E gli assistenti? Di certo apprezzeranno la semplicità della procedura.

Basta applicare e far asciugare

CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS si può applicare a qualsiasi superficie di restauro dopo il necessario pretrattamento. Per la massima semplicità e risultati ottimali, il prodotto può essere abbinato a PANAVIA™ V5:

Metalli
Metalli ossidi (Zirconia)
Impianti e strutture
Ceramiche a base di silice
Perni in fibra di vetro
Resine composite

Legenda

Sabbiare, risciacquare e asciugare
Pretrattare la superficie aderente del restauro come indicato
Applicare acido fluoridrico, risciacquare e asciugare *1
Applicare K-ETCHANT Syringe, lasciare in posa per 5 secondi, risciacquare e asciugare

Esempio di cementazione d'una corona

Applicare CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS alla superficie di adesione del restauro con un applicatore apposito e asciugare tutta la superficie con un getto d'aria privo di olio. Applicare CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS alla superficie di adesione del restauro con un applicatore apposito e asciugare tutta la superficie con un getto d'aria privo di olio.
Pretrattare la superficie del dente come indicato, ad esempio con PANAVIA™ V5 Tooth Primer (applicare, attendere 20 secondi e asciugare completamente con aria tiepida). Pretrattare la superficie del dente come indicato, ad esempio con PANAVIA™ V5 Tooth Primer (applicare, attendere 20 secondi e asciugare completamente con aria tiepida).
Cementare l'applicazione protesica con cemento resina (ad es. PANAVIA V5) seguendo le Istruzioni d'uso. Cementare l'applicazione protesica con cemento resina (ad es. PANAVIA V5) seguendo le Istruzioni d'uso.

1. Se il vostro laboratorio ha già eseguito un trattamento con acido fluoridrico, si raccomanda di pulire
e attivare con K-ETCHANT Syringe appena prima di applicare CERAMIC PRIMER PLUS, secondo necessità.

MDP. Che altro?

CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS contiene il monomero originale MDP, il componente essenziale di qualsiasi prodotto adesivo di Kuraray Noritake. In uso da oltre 35 anni, il MDP ha dimostrato la sua eccellenza in fatto di adesione. MDP crea un forte legame non solo con la struttura del dente, ma anche con i metalli e la zirconia. CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS contiene un monomero MDP particolarmente puro che costruisce un forte legame tra il cemento e il restauro.

Prodotti

Per ordinare, scegliere tra le seguenti opzioni.

CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS
CLEARFIL™ CERAMIC PRIMER PLUS

4ml

-
+